Perché l'autunno è la stagione giusta per combattere la cellulite

Perché l'autunno è la stagione giusta per combattere la cellulite

La famosa lista dei buoni propositi al ritorno dalle vacanze...
Quest'anno è andato, ma l'anno prossimo le mie gambe saranno perfette!

Nella lista dei buoni propositi che si compila al ritorno dalle vacanze c’è il desiderio di sfoggiare gambe perfette, lisce e completamente prive di inestetismi. Questo obiettivo si può realizzare solo se si decide di cambiare radicalmente il nostro stile di vita.

La cellulite è da sempre il nemico giurato di molte donne, la ritenzione idrica è una delle cause della formazione della cellulite, ma se ancora non sei riuscita a debellarla, l’autunno è il momento perfetto per dichiarare guerra a questo inestetismo e iniziare a combatterlo efficacemente.

Hai tempo quasi un anno, non sarà facile, ci saranno delle ovvie ricadute nelle cattive abitudini, specialmente nel periodo di Natale, ma avrai tutto il tempo per rimediare e raggiungere l'obiettivo: sfoggiare le tue gambe perfette! Il prossimo anno non vedrai l'ora di scoprire le tue gambe, non ci saranno più rimpianti o corse all'ultimo minuto, ma solo goderti i risultati di un lavoro costante senza inutili stress

Primo passo

Una dieta a base di cibi freschi come le arance, che si raccolgono proprio in autunno, migliora la circolazione sanguigna. Consumare regolarmente verdure stimola il Naturale drenaggio dei liquidi in eccesso. Inoltre possiamo cogliere l'occasione per perdere quei 5 kg in più che ci tormentano e si ripresentano ogni anno quando cerchiamo invano di rientrare in quell'abitino che ci piace tanto. Il grasso è la causa più diffusa di ritenzione idrica.

Secondo passo

Lo sappiamo, l'attiva fisica è fondamentale. Però la vera rivelazione è che non servono ore di stressanti sessioni in palestra, basta fare ogni giorno una bella camminata a passo veloce e sono sufficienti solo 40 minuti!

Terzo passo

Diciamoci la verità, tutte noi abbiamo cercato ossessionatamene il prodotto migliore per ridurre la cellulite, ma di fatto abbiamo collezionato solo delusioni, complici la vita sedentaria e gli aperitivi del weekend.

Ma qual è la vera soluzione? Abbiamo mangiato sano e ci siamo iscritti in palestra ma sembra che gli sforzi non siano mai abbastanza? La buccia d'arancia è sempre lì? La delusione è tale che ci siamo consolate con un intero barattolo di Nutella? Alla fine nulla cambia (forse).

 

La vera soluzione sei tu, questo sia chiaro!

Solo la tua forza di volontà può fare la differenza...

Tra una serata sul divano, un aperitivo e le tue gambe perfette... forse hai solo sbagliato a scegliere i tuoi alleati contro la cellulite!

Regresar al blog

Dì addio alla tua cellulite!

Ricevi gratis la nostra guida contro la cellulite

Inserisci la tua email per ricevere gratuitamente una copia della nostra guida professionale contro la cellulite

Proseguendo, acconsenti a ricevere via email guida, consigli e promozioni a te dedicati. Potrai cancellarti in qualsiasi momento e riceverai pochissime email al mese, promesso!

Scopri il trattamento anti-cellulite Fiori di Cipria

Una soluzione efficace contro la cellulite grazie ad un'insieme di ingredienti attivi naturali di ultima generazione, efficaci e di altissima qualità

  • Fango con Alga Laminaria e Argilla Verde

    Agisce direttamente sciogliendo il tessuto adiposo riducendone lo spessore. Ricco di estratti naturali e oli essenziali, drena i liquidi in eccesso, rassoda la pelle e elimina la cellulite

    Leggi di più 
  • Crema Anticellulite con Caffeina e Zenzero

    Grazie a specifici attivi naturali, elimina la ritenzione idrica stimolando la micro-circolazione e contrasta la pelle a buccia d'arancia rendendola liscia, setosa e morbida al tatto

    Leggi di più 
  • Olio Corpo Riattivante alle Essenze Botaniche

    Un vero e proprio toccasana contro la cellulite: con arnica, calendula e un mix di oli essenziali botanici, usato dopo la doccia, migliora la circolazione e rende la pelle tonica e compatta

    Leggi di più 
1 de 3

Tanti ti vendono un prodotto...

Solo noi ti guidiamo nel trattamento

La tua cellulite non è invincibile, e con la nostra guida scoprirai il modo giusto per combatterla, passo dopo passo

Scaricala gratis