Liberati dal prurito e dai capelli unti, non è impossibile!

Liberati dal prurito e dai capelli unti, non è impossibile!

Il prurito al cuoio capelluto e i capelli grassi sono problemi che molte persone conoscono bene. Tuttavia, non è necessario sopportare questi fastidi per tutta la vita: Fiori di Cipria offre una soluzione naturale e facile da usare.

Lo Shampoo Riequilibrante per Capelli Grassi di Fiori di Cipria è formulato con ingredienti 100% naturali tra cui l'estratto di mirtillo e rosa selvatica, l'olio di argan e l'aloe vera. La sua azione aiuta a regolare la produzione di sebo del cuoio capelluto, lasciando i capelli freschi e puliti. Inoltre, la sua formulazione è arricchita con pantenolo e niacinamide, due principi attivi che idratano e nutrono il cuoio capelluto prevenendo la secchezza e il prurito.


Utilizzare questo shampoo regolarmente aiuterà a mantenere il cuoio capelluto in equilibrio e a prevenire i problemi causati dai capelli grassi. I capelli appariranno più sani e luminosi, e il cuoio capelluto sarà finalmente libero dal fastidioso prurito.
Prova lo Shampoo Riequilibrante per Capelli Grassi di Fiori di Cipria e scopri la differenza: il tuo cuoio capelluto e i tuoi capelli ti ringrazieranno!
Torna al blog