Esfoliazione delicata con la Spazzola Polipetto

Esfoliazione delicata con la Spazzola Polipetto

Per un incarnato luminoso e levigato del viso non bastano sieri, creme e make-up ultra scintillanti. Spesso sottovalutiamo, infatti, quanto sia importante la pulizia profonda della pelle e la sua esfoliazione per liberarla dalle impurità e prepararla ai trattamenti successivi.

Ecco perché in ogni beauty routine non deve mancare la detersione della pelle con prodotti mirati, come la nostra Mousse Detergente Delicata, e una leggera esfoliazione per eliminare le cellule morte e stimolare la microcircolazione.

La Spazzola Esfoliante Polipetto è l’accessorio che non potrà più mancare nella tua skincare routine.

Attraverso l’azione meccanica delle micro sfere, la nostra Spazzola Esfoliante Polipetto, in combinazione con la Mousse Detergente Delicata pulisce la pelle da imperfezioni, sporco e inquinamento, evitando la formazione di comedoni e punti neri. Inoltre favorisce l’eliminazione delle macchie, stimola l’ossigenazione dei tessuti e il rinnovamento cellulare dell’epidermide.

Come funziona?

Applicare un’erogazione di Mousse Detergente Delicata direttamente sulla parte superiore della Spazzola Esfoliante Polipetto precedentemente inumidita.

Massaggiare il viso precedentemente inumidito con movimenti circolatori per ca. 30-40 secondi evitando di insistere eccessivamente sulla zona del contorno occhi e delle labbra. Non dimentichiamoci di detergere ed esfoliare delicatamente anche la pelle del sottomento e del collo!

Una volta effettuato il massaggio esfoliante, è necessario sciacquare con cura il viso con acqua tiepida o con acqua fredda se si vuole agevolare la chiusura dei pori.

Dopo l’esfoliazione con la Spazzola Esfoliante Polipetto si consiglia sempre l’applicazione della crema viso adatta al proprio tipo di pelle.

Grazie alla morbidezza dei suoi dentini, questa spazzola esfoliante è estremamente delicata ed è adatto anche alle pelli più sensibili.

Attenzione alle pelli con couperose: in questo caso il massaggio deve essere breve per non sollecitare ulteriormente la circolazione.

Una pelle pulita in profondità e una circolazione cutanea particolarmente attiva consentiranno di ottenere risultati migliori dalla nostra skincare

Come pulire la Spazzola Esfoliante Polipetto?

Pulire la spazzola è molto semplice. Nel quotidiano basta semplicemente passare la spazzolina sotto l’acqua corrente dopo l’utilizzo.

Ogni tanto, invece, consigliamo di estrarre la spugnetta al suo interno e di levarla con un detergente neutro (o anche con la Mousse Detergente Delicata), sciacquare con abbondante acqua e strizzare bene.

Rimettere la spugnetta all’interno è estremamente facile!

 

Back to blog