fango anticellulite

Fango corpo: l’anticellulite più efficace di sempre

Il fango è in assoluto il trattamento più efficace nella lotta contro la cellulite e alla riduzione dello strato adiposo. Eseguendo regolarmente i trattamenti con il Fango si possono apprezzare in breve tempo effetti visibilmente positivi contro le adiposità della pelle. Già dalle prime applicazioni, infatti, si può notare una pelle più liscia, tonica ed elastica.

La potenza del nostro Fango d’Alga Laminaria risiede nei suoi preziosi principi naturali che ne garantiscono efficacia.

L’effetto benefico del nostro Fango è stato potenziato dall’Alga Laminaria che elimina lo strato adiposo, dagli Oli Essenziali di rosmarino e limone con proprietà tonificanti e lenitive, e da estratti fisioterapici come i Semi di Ippocastano dalle proprietà vasoprotettrici, antinfiammatorie e drenanti. Quest’ultimo principio, insieme ad altri, rende questo fango particolarmente adatto a chi soffre di varici e capillari deboli: dopo il risciacquo, infatti, si avverte una sensazione di freschezza e benessere e la pelle appare liscia e tonica. Anche le proprietà dell'Argilla Verde hanno un ruolo fondamentale: quest'ultima infatti conferisce elasticità e tono ai tessuti, purificando nel contempo la pelle dalle tossine.

 

Fango di Alga Laminaria

8 buoni motivi per usare un fango

  1. È un ottimo potenziamento al trattamento anticellulite
  2. Modella e tonifica la pelle a buccia d’arancia
  3. È efficace nella riduzione dello strato adiposo
  4. Non interferisce con il sole
  5. È efficace per combattere molteplici inestetismi
  6. Dona leggerezza alle gambe e una sensazione di benessere
  7. Ha un buon rapporto prezzo/qualità
  8. È facile e piacevole da applicare

L'applicazione regolare dei fanghi anticellulite, ovviamente abbinata ad una dieta equilibrata e ad una regolare attività fisica, può senza dubbio portare benefici evidenti contro le adiposità della pelle e indubbiamente nei trattamenti anticellulite sono i più efficaci.

Come si applicano i fanghi?

Prima del trattamento con il fango, è consigliata una doccia calda per rimuovere lo sporco in eccesso e dilatare i pori della pelle.

Dopo aver accuratamente asciugato il corpo con un panno morbido, la pelle a buccia d'arancia è pronta per essere messa alla prova.

Spalmare il nostro Fango d’Alga Laminaria su fianchi, cosce, gambe, addome o in qualsiasi altra zona che richiede di essere trattata.

Eseguire poi un massaggio piuttosto energico, sempre circolare, per favorire l'azione terapeutica del fango anticellulite, stimolando nel contempo il microcircolo.

Al termine dell'applicazione, il fango deve rimanere in posa per 15-40 minuti. Generalmente, al fine di evitare la dispersione del calore, le parti del corpo ricoperte con i fanghi anticellulite vengono avvolte in teli o pellicole.

Dopodiché, trascorso il tempo di posa, sottoporsi ad una doccia tiepida (37-40°C) per eliminare quella sorta di maschera d'argilla che si è appiccicata perfettamente alle zone critiche.

Per completare il trattamento anticellulite, favorire la sudorazione ed allontanare lo stress, consigliamo di sdraiarsi e di mantenersi al caldo (magari con una coperta) per circa 10 minuti.

Torna al blog

Dì addio alla tua cellulite!

Ricevi gratis la nostra guida contro la cellulite

Inserisci la tua email per ricevere gratuitamente una copia della nostra guida professionale contro la cellulite

Proseguendo, acconsenti a ricevere via email guida, consigli e promozioni a te dedicati. Potrai cancellarti in qualsiasi momento e riceverai pochissime email al mese, promesso!

Scopri il trattamento anti-cellulite Fiori di Cipria

Una soluzione efficace contro la cellulite grazie ad un'insieme di ingredienti attivi naturali di ultima generazione, efficaci e di altissima qualità

  • Fango con Alga Laminaria e Argilla Verde

    Agisce direttamente sciogliendo il tessuto adiposo riducendone lo spessore. Ricco di estratti naturali e oli essenziali, drena i liquidi in eccesso, rassoda la pelle e elimina la cellulite

    Leggi di più 
  • Crema Anticellulite con Caffeina e Zenzero

    Grazie a specifici attivi naturali, elimina la ritenzione idrica stimolando la micro-circolazione e contrasta la pelle a buccia d'arancia rendendola liscia, setosa e morbida al tatto

    Leggi di più 
  • Olio Corpo Riattivante alle Essenze Botaniche

    Un vero e proprio toccasana contro la cellulite: con arnica, calendula e un mix di oli essenziali botanici, usato dopo la doccia, migliora la circolazione e rende la pelle tonica e compatta

    Leggi di più 
1 su 3

Tanti ti vendono un prodotto...

Solo noi ti guidiamo nel trattamento

La tua cellulite non è invincibile, e con la nostra guida scoprirai il modo giusto per combatterla, passo dopo passo

Scaricala gratis